mercoledì 28 maggio 2014

Ubuntu Developer Summit 14.06: tenetevi liberi per il periodo 10 e 12 giugno

Sono passati quasi 3 mesi dall'ultimo Ubuntu Developer Summit, quindi, così come è stato deciso all'ultimo summit, questo tipo di evento si terrà ogni 3 mesi e solo on-line. 

Quindi, visto che ormai siamo vicini alla data di scadenza dei 3 mesi, la Canocial ha ufficialmente comunicato le date per il Ubuntu Developer Summit 14.06, cioè si svolgerà tra il 10 e il 12 giugno. 

Di che cosa si parlerà nel prossimo Ubuntu Developer Summit 14.06?

Sicuramente verrà dato ampio spazio agli sviluppatori di presentare le novità e le future implementazioni per la release Ubuntu 14.10. In più, sembra che per al prossimo UDS 14.06, sarà presente anche l'ex Community Manager, cioè Jono Bacon. Forse ci spiegherà anche il perché ha scelto di passare alla Fondazione Xprize. 

Sicuramente dal programma del prossimo Ubuntu Developer Summit 14.06, non mancheranno i due argomenti principali, cioè il DE Unity 8 e il server grafico Mir. In più a questi si aggiunge ormai la famosa release Ubuntu Touch. 

Che dire, preparate le sedie, le connessioni internet e tenetevi pronti per il periodo tra il 10 e 12 di giugno. 

Ovviamente sul blog Solo Ubuntu Facile troverete tutte le novità dal prossimo Ubuntu Developer Summit 14.06.

Se invece ti vuoi registrare e partecipare in diretta al prossimo Ubuntu Developer Summit 14.06, ti basta semplicemente andare in questa pagina.


Nessun commento:

Posta un commento