giovedì 5 giugno 2014

Hangout Ubuntu Core Apps: 2 e 5 giugno! Il punto della situazione


Lo scorso 2 Giugno si è tenuto il primo Hangout dei sviluppatori Ubuntu impegnati nello sviluppo delle Core Apps di Ubuntu Touch.


Vi parlo solo adesso di questo evento, un pò per mancanza di tempo, poi perché vorrei segnalarvi il secondo Hangout della settimana tenutosi oggi e anche per ricordarvi che tra qualche giorno, cioè dal 10 al 12 Giugno, ci sarà l'Ubuntu Developer Summit 14.06. 

Diciamo che nel primo Hangouts (live), che potete vedere nel video qui sotto, i vari rappresentati dei team impegnati nello sviluppo delle Core Apps di Ubuntu Touch, hanno fatto il punto della situazione sullo sviluppo delle loro applicazioni.

Quindi si è parlato della correzione di vari bug segnalati in questo periodo dai vari utilizzatori.

Hanno anche fatto il punto della situazione sulla traduzione delle varie Core Apps per Ubuntu Touch.

Non perdo troppo tempo, con parole che vi possono annoiare, quindi vi lascio direttamente al video.

Ubuntu Core Apps Discussion 1 VIDEO:

Anche nel secondo Hangout di questa settimana, i vari team impegnati nello sviluppo delle Core Apps per Ubuntu Touch, hanno fatto il punto della situazione sullo sviluppo delle loro applicazioni.

Si è parlato della Clock app, ma anche di alcuni plugin in C++ e anche di alcune featurse future, per le Core Apps di Ubuntu Touch.

Ovviamente le mie parle rischiano di annoiarvi, quindi non mi resta altro da fare che lasciarvi al video del Hangout.

Ubuntu Core Apps Discussion 2 VIDEO:

Per il momento questo è tutto quello che si potrebbe dire sullo sviluppo attuale delle Core Apps di Ubuntu Touch, voi continuate a seguire questo blog da vicino pe altre novità dal mondo di Ubuntu e Ubuntu Touch.

Se questo post vi ha incuriosito e volte imparare a scrivere la vostra prima app per Ubuntu Touc, non dovete far altro che cliccare qui.

In più se volette entrare in contatto con i vari sviluppatori di applicazioni per Ubuntu Touch, potete andare ed entrare nella community di google plus. Esiste anche una pagina su Google Plus, dedicata proprio alle Core Apps di Ubuntu Touch, che potete trovare qui.

Se volte installare e provare le Core Apps di Ubuntu Touch, non dovete far altro che visitare questa pagina.

Invece se volete sapere quando vi saranno altri Hangout Live, non dovete far altro che seguire la pagina Ubuntu OnAir.

Nessun commento:

Posta un commento